Nonostante Castelverde sia ormai un quartiere di vecchia data ci sono ancora strade non illuminate. Essenziale l’illuminazione in strade strette e senza marciapiedi per percorrerle a piedi in tutta sicurezza.
Superfluo spiegare quanto sia importante per la sicurezza avere strade adeguatamente illuminate Castelverde nelle strade interne non ha marciapiedi e le strade sono strette condizioni che soprattutto col maltempo e visibilità ridotta per i veicoli possono creare pericoli per chi percorre le strade a piedi. Un sollecito è stato pertanto mandato agli uffici e autorità preposte con relativo elenco delle strade dove l’illuminazione manca o si guasta spesso, necessaria e importante è la segnalazione repentina dei cittadini che possono tra l’altro segnalare direttamente ad ARETI di ACEA i guasti all’illuminazione pubblica tramite numero verde 800.130.336 attivo H24 anche festivi.
[maxbutton id=”3″ url=”https://www.cdqcastelverde.it/wp-content/uploads/2017/09/24-1.pdf” text=”Clicca qui per visualizzare l’istanza in PDF” ]