Non sai cosa fare Mercoledì prossimo?
Dopo la proiezione del film “Lo chiamavano Jeeg Robot” lo scorso 4 Ottobre, i mercoledì socio-culturali di Fuoriraccordo, gruppo giovani del Cdq Castelverde, continuano.
Questa volta abbiamo pensato a un “Aperitivo con dibattito sul tema vaccini: Le epidemie oggi nel mondo, cosa c’è da sapere”.
La percezione dell’utilità dei vaccini ha subito nel tempo un percorso molto interessante. A partire dalla profezia di Rudolf Steiner del 1917, “le vaccinazione di massa diventeranno realtà. Ed i vaccini costituiranno un notevole indebolimento della struttura fisico-vitale umana”, passando per Napoli nel 1973, quando a causa di un’ epidemia di colera tutta la popolazione protestò per richiedere i vaccini, per poi arrivare a Roma qualche mese fa dove, aggredendo parlamentari, si protestò contro i vaccini.
Evoluzione o involuzione ?
Abbiamo parlato di tutto ciò con Giorgio Colletti, giovane laureando della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università La Sapienza di Roma che ci ha illustrato in maniera semplice la situazione attuale dei vaccini e delle epidemie nel mondo.
Abbiamo organizzato un aperitivo nell’aula civica di Castelverde in via Pedicciano 23/25 mercoledì, giorno dedicato ai giovani, 18 Ottobre 2017
Per tutti gli eventi, le informazioni e per contattarci potete seguirci sulla pagina Facebook: FUORIRACCORDO –gruppo giovani del Cdq Castelverde – https://www.facebook.com/Ifuoriraccordo/